Pupi 1



Associati in prima linea per sostenere i... PUPI

Il 21 giugno, a Novate Milanese, si è tenuto un evento organizzato da CECOP e Ottica Corci con madrina e showgirl Melita Toniolo, durante il quale era presente la coppa dell'ultima Champions League: si è trattato della prima di una serie di iniziative che vedranno gli ottici affiliati al grupo impegnati in una raccolta fondi a sostegno della Fondazione dell'ex capitano interista Javier Zanetti.  

I partecipanti alla serata hanno potuto farsi immortalare da un fotografo con la coppa "dalle grandi orecchie", donando un contributo alla Fondazione Pupi. "Nell'ambito di questa collaborazione con Fondazione Pupi metteremo in campo una serie di attività congiunte, che inizialmente coinvolgeranno i punti vendita e i loro clienti", spiega Lorenzo Perugini, trade marketing manager di Cecop Italia.

Il format studiato prevede per i clienti finali la possibilità di vincere premi, che potrebbero essere anche altri oggetti “appetibili”, legati al calcio o meno, per stimolarli ad acquistare i biglietti il cui ricavato andrà totalmente alla Fondazione. 


"All’associato forniamo il materiale necessario, compreso un espositore da banco, una grafica che abbiamo già definito con Pupi, le maglie autografate e la documentazione per richiedere presso il comune di appartenenza l’autorizzazione per realizzare una sottoscrizione a premi: lui dovrà solo acquistare il pacchetto e vendere più biglietti possibile per contribuire alle attività della Fondazione - aggiunge Perugini – In sostanza, per questa collaborazione con Pupi abbiamo cercato di trovare una modalità che coinvolgesse anche i nostri ottici, con il duplice scopo di fare beneficenza e creare traffico in negozio, nel periodo che ritengono più strategico, grazie al richiamo delle maglie in vetrina, accompagnate da una grafica che invita ad entrare per sapere come riceverle. Il che può generare contatti anche con potenziali nuovi clienti attratti dall’iniziativa».