Garon

 

A partire da luglio, CECOP si arricchisce di una nuova risorsa: Alessandro Garon è il nuovo Optical Business Developer per l'Italia.

La nuova figura farà capo a un progetto esclusivo studiato da CECOP per migliorare la redditività dell'ottico indipendente, grazie a un piano di business strutturato, personalizzato per ogni associato. 
"Garon è il profilo ideale per questa nuova posizione, con più di venticique anni di esperienza nel mondo dell'ottica, in cui ha potuto affinare le sue competenze come area manager nel settore retail" - ha dichiarato Enrico Ferrario, Countru Manager di CECOP Italia.

"Grazie al mio ruolo come responabile di zona, negli anni ho potuto pianificare e verificare i risultati commerciali, oltre a gestire il budget di numerosi punti vendita. Ho grande fiducia nel progetto di CECOP, e so che gli ottici potranno constatare, cifre alla mano, l'opportunità che gli viene proposta. Non vedo l'ora di conoscere gli associati di persona, per me l'incontro è una parte fondamentale del lavoro" - ci racconta Alessandro Garon, che entra a far parte di un team internalzionale, composto oggi da 4 Optical Business Developer.