CECOP riparte con il programma di formazione per la gestione della pagina facebook dell’ottica (e non solo).

Il calendario per la formazione degli associati CECOP è già fitto! È ripartito a settembre con la “settimana social media” che ha previsto 2 corsi on-line per soddisfare le esigenze di tutti gli utilizzatori di facebook ed instagram, da quelli alle prime armi fino ai più esperti. Ai corsi on-line sui social network si affiancano quelli basati su temi tecnici, sia nell’ambito delle lenti oftalmiche che della contattologia. CECOP garantisce così l’aggiornamento continuo degli ottici indipendenti che hanno scelto il gruppo non solo per essere competitivi nell’offerta commerciale, ma anche in quella professionale.

La formula dei webinar, che gli associati possono seguire comodamente da casa, dall’ottica o da qualsiasi altro ambiente, si è confermata vincente nella prima parte dell’anno, perché unisce la praticità del corso on-line, con la possibilità di interagire con il relatore. In particolare, è stata ampliata la sessione delle domande e risposte con cui si conclude ogni corso, che si trasforma in un vero e proprio momento di consulenza personalizzata.

CECOP continua così ad investire nella crescita dei suoi associati, dotati dal gruppo di tutti gli strumenti utili per differenziarsi nei prodotti (attraverso le linee a marchio CECOP di contattologia, montature e oftalmica), ma anche nella comunicazione on‐line e nella professionalità.