MENRAD

CECOP PRESENTA IL NUOVO DIRETTORE VENDITE

A partire da luglio, CECOP si arricchisce di una nuova risorsa: Francesco De Michino è il nuovo Direttore Vendite per l’Italia. Laureato in Ingegneria Gestionale presso l'università Federico II di Napoli, De Michino ha maturato un’esperienza pluriennale nel settore Medical Device, ricoprendo il ruolo di Regional Business Director in una multinazionale leader nel settore di riferimento.

De Michino coordinerà la forza vendita, e supporterà CECOP per essere sempre più reattivi alle nuove esigenze dell'ottico indipendente” ha dichiarato Enrico Ferrario, Country Manager CECOP Italia.

"E' un vero piacere per me continuare il mio percorso professionale nel Gruppo CECOP, azienda che ritengo posizionarsi come punto di riferimento per gli Ottici Indipendenti. Il mio motto è "Esserci per continuare a crescere" ha dichiarato De Michino, che ha aggiunto: “Contribuirò con il mio team allo sviluppo del Business CECOP e all’evoluzione del punto vendita ottico "Da negozio a Impresa", supportando gli associati con una forte presenza territoriale".